

Il design integrato con materiali di filtrazione 4 in 1 rimuove efficacemente vari contaminanti e migliora significativamente la qualità dell'acqua.
Elimina efficacemente le sostanze organiche, il cloro residuo, i metalli pesanti particolati e gli odori, migliorando il gusto dell'acqua.
Progettato specificamente per il depuratore d'acqua Hydrofast W100.
Sostituzione consigliata ogni 9 mesi.
La cartuccia filtrante integrata Hydrofast HF03 garantisce un'efficace rimozione di impurità, metalli pesanti in sospensione e sostanze nocive. Contribuisce inoltre all'eliminazione degli odori, mantenendo l'acqua potabile sicura, salubre e dal gusto fresco.
Il primo stadio di filtrazione è affidato a un filtro ai sedimenti in polipropilene, che agisce da barriera iniziale altamente efficiente. Questo strato intercetta vermi rossi, particelle di ruggine e altre impurità solide, proteggendo le fasi successive del processo di filtrazione e migliorando complessivamente la qualità dell'acqua.
Il secondo strato è costituito da carbone attivo sinterizzato CTO, in grado di rimuovere efficacemente sostanze organiche indesiderate, metalli pesanti in particolato e cloro residuo, contribuendo così a un'acqua più pura e sicura.
Il terzo stadio utilizza carbone attivo combinato con materiale PCF, dotato di una dimensione media dei pori pari a 2 nm. Questa configurazione garantisce un'elevata capacità e rapidità di adsorbimento, rimuovendo ulteriormente odori e sostanze indesiderate.Il quarto stadio è arricchito con minerali essenziali come calcio, magnesio, sodio e potassio, che conferiscono all'acqua un gusto più morbido, dolce e gradevolmente rinfrescante.
La cartuccia HF03, con dimensioni pari a 73 x 320 mm, è progettata specificamente per il depuratore d'acqua Hydrofast W100, assicurando prestazioni ottimali e qualità costante dell'acqua erogata. Per garantire sempre acqua sicura e di alta qualità, si consiglia la sostituzione della cartuccia ogni 9 mesi.
Generale |
Marca: Hydrofast Tipo: Cartuccia filtrante 4 in 1 Modello: HF03 Colore: Bianco |
Specifiche |
Durata del filtro: 9 mesi (in standby) Tipo di filtro: PP+CTO+PCF+MIN |
Peso e dimensione |
Peso del prodotto: 0,5 kg Peso della confezione: 0,6 kg Dimensioni del prodotto: φ73×320 mm Dimensioni della confezione (L x P x A): 90×90×335 mm |
Contenuto della confezione |
1 x Cartuccia filtrante 4 in 1 1 x Manuale d'uso |
Caratteristiche Precisione di filtrazione ultra fine di 0,0001 μm, che rimuove efficacemente oltre 1.000 sostanze nocive.
Dotato di membrana RO DuPont importata per prestazioni di filtrazione durature e stabili.
Sostituzione consigliata ogni 12 mesi.
Progettato specificamente per il depuratore d'acqua Hydrofast W100.
Facile da sostituire con un funzionamento intuitivo.
Dispone di 8 impostazioni di temperatura e un serbatoio dell'acqua da 4 litri, soddisfacendo diverse esigenze di consumo come tè, latte in polvere e caffè.
Il display a colori intelligente fornisce un monitoraggio in tempo reale della qualità dell'acqua e dello stato del filtro.
Con una morbida illuminazione notturna e un blocco di sicurezza per bambini, il design privilegia la sicurezza e la praticità.
Dotato di un avanzato sistema di filtrazione a 6 stadi e di una membrana RO ad alta precisione da 0,0001 micron, rimuove il 95% dei TDS e oltre 1.000 contaminanti nocivi.
Realizzato con materiali di qualità alimentare, supporta un rapporto acqua pura/acqua di scarico di 3:1 e offre una sterilizzazione UV 24 ore su 24.
Plug and play per un facile utilizzo.