Touch screen a colori da 4,3 pollici
Un solo pulsante preimposta sei bevande a base di caffè e supporta impostazioni personalizzate.
Macinacaffè di precisione integrato a 15 velocità con nucleo di macinazione CNC a 5 assi per garantire una macinatura uniforme.
Dotata di doppia caldaia e sistema indipendente per la montatura del latte, supporta l'erogazione sincronizzata e la montatura del latte.
Supporta la pre-infusione e la funzione di pulizia intelligente.
Massima sicurezza grazie al certificato Rapid SSL
Spedizione gratuita in tutta Italia
Reso possibile entro 14 giorni
La macchina per caffè espresso automatica HiBREW H16 combina una tecnologia elegante con prestazioni di livello professionale. Dotata di un vivido touchscreen a colori da 4,3 pollici, offre un'interfaccia intuitiva che rende ogni esperienza di erogazione facile e piacevole.
Che si tratti di un americano al mattino o di un latte macchiato, un cappuccino o un latte macchiato al caramello e cocco nel pomeriggio, HiBREW H16 è pronta con un solo tocco. Con sei bevande preimpostate a portata di mano, puoi gustare una varietà di sapori in qualsiasi momento. La macchina supporta anche impostazioni personalizzate delle bevande, ricordando la dimensione della tazza preferita per un'esperienza di caffè davvero su misura.
Dotata di un macinacaffè conico in acciaio inossidabile integrato, la H16 offre 15 livelli di macinatura per garantire una macinatura uniforme e precisa. In combinazione con un nucleo di macinatura in acciaio di precisione CNC a 5 assi, migliora la durata e la precisione, liberando tutto l'aroma e il potenziale di sapore di ogni chicco di caffè.
Il sistema a doppia caldaia consente l'estrazione simultanea del caffè e la montatura del latte, garantendo una preparazione immediata e continua, ideale per servire più tazze. Il sistema indipendente di montatura del latte produce una schiuma ricca e cremosa in pochi secondi, perfetta per creare latte art. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare latte raffreddato a 5-10 °C.
La funzione di pre-infusione inumidisce il caffè macinato prima dell'estrazione, esaltandone i sapori più profondi e complessi. Il contenitore del latte rimovibile da 1,5 litri consente una facile pulizia e sostituzione, mentre il sistema di pulizia intelligente mantiene puliti i tubi interni, preservando la purezza e il gusto di ogni tazza.





















|
Informazioni |
Marca: HiBREW |
|
Specifiche |
Capacità serbatoio acqua: 1,5 L |
|
Peso e dimensioni |
Peso del prodotto: 8,65 kg |
|
Contenuto della confezione |
1 x macchina per caffè espresso automatica |
7 livelli di selezione del volume dell'acqua
5 in 1 Espresso freddo/caldo
Estrazione a 19 bar di pressione
Tecnologia di riscaldamento a spirale
5 in 1 - 5 tipi di adattatori per capsule
7 livelli di selezione del volume dell'acqua
Espresso freddo/caldo
Estrazione a 19 bar di pressione
Tecnologia di riscaldamento a spirale
È compatibile 6-in-1 con un'ampia gamma di caffè, supportando cialde Kcup*, capsule Nes*, DG*, Tè, cialde E.S.E. e polvere di espresso.
Dotata di una funzione calda e fredda, consente di preparare caffè freddi e caldi.
Adotta un design con regolazione della temperatura che consente di regolare liberamente la temperatura del caffè.
Supporta la regolazione del volume dell'acqua per preparare caffè di diversa intensità.
La pressione di 20 bar assicura un'estrazione di alta qualità.
La funzione anti-scottatura garantisce la sicurezza d'uso.
È compatibile 6-in-1 con un'ampia gamma di caffè, supportando cialde Kcup*, capsule Nes*, Tè, DG*, cialde E.S.E. e polvere di espresso.
Dotata di una funzione calda e fredda, consente di preparare caffè freddi e caldi.
Adotta un design con regolazione della temperatura che consente di regolare liberamente la temperatura del caffè.
Supporta la regolazione del volume dell'acqua per preparare caffè di diversa intensità.
La pressione di 20 bar assicura un'estrazione di alta qualità.
La funzione anti-scottatura garantisce la sicurezza d'uso.
L'alta pressione di 20 bar favorisce l'estrazione di più aroma e sapore dal caffè macinato.
Permette di regolare liberamente il volume del caffè, la temperatura di estrazione, la temperatura del vapore e il tempo di preinfusione.
È dotata di una lancia a vapore che ruota di 270 gradi per montare il latte e di un serbatoio dell'acqua rimovibile da 1,3L.
Ha la funzione di tazza isolata.
Il corpo in acciaio inox è facile da pulire e resistente alla ruggine.
Manico in lega di alluminio da 51 mm