

Flashforge Adventurer 4 Pro è dotato di un sensore di livellamento automatico a 30 punti, in grado di regolare di conseguenza la distanza adeguata tra l'ugello e la piastra di costruzione. La calibrazione automatica dell'ugello contribuisce inoltre a garantire un'estrusione ordinata e uniforme del primo strato.
La sostituzione del filamento non sarà un problema che vi fermerà. Per caricare e scaricare il filamento è sufficiente toccare lo schermo con il dito.
Adventurer 4 Pro è dotato di un ugello in acciaio da 0,4-240 gradi Celsius ed è inoltre possibile ottenere un pacchetto di ugelli aggiuntivi. Kit di ugelli temprati da 0,6-265 gradi Celsius con resistenza all'usura per la stampa di filamenti in fibra di carbonio e ugello in rame ad alta velocità da 0,4-240 gradi Celsius per una stampa più veloce.
Adventurer 4 Pro ha aggiunto una ventola di raffreddamento in più sull'estrusore rispetto a Adventurer 4, in grado di accelerare la velocità di raffreddamento durante la stampa.
È stata installata una piastra di costruzione in PEl per una più facile rimozione del modello e un'adesione più forte, che consente di eliminare l'avvolgimento dei bordi.
Grazie alla struttura aggiornata dell'asse XY e all'ugello in rame ad alta velocità, Adventurer 4 Pro migliora la velocità di stampa fino a 300 mm/s, riducendo di fatto il tempo di lavoro di circa il 50%.
La polvere di stampa e gli odori possono essere filtrati in modo efficace e rapido, garantendo un ambiente di facile utilizzo.
Grazie al sistema di videocamera integrata, è possibile gestire contemporaneamente più dispositivi e realizzare video in time-lapse durante la stampa.
Generale |
Marchio: Flashforge Tipo: Stampante 3d Modello: Adventurer 4 Pro Colore: Nero |
Specifiche tecniche |
Quantità di estrusori: 1 Diametro ugello: 0,4 mm (installato), 0,6 / 0,3 mm (opzionale) Temperatura massima dell'estrusore: 265℃ (509 ℉) Temperatura massima della piattaforma: 110 ℃ (230 ℉) Velocità di stampa: 10-300 mm/s Compatibilità dei filamenti: ABS / PLA / PETG / PLA-CF / PETG-CF Volume di stampa: 220*200*250 mm (8,67*7,87*9,84IN) Spessore dello strato: 0,1-0,4 mm Precisione di stampa: ±0,1 mm Fotocamera: 1 Video time-lapse: Sì Rumore: <50dB Ambiente di lavoro: 15-30 ℃ Livellamento ausiliario: Sensore di livellamento a 30 punti Continua l'ultima stampa quando si spegne: Sì Monitoraggio remoto della telecamera: Sì Promemoria esaurimento filamento: Sì Filtro aria netto: HEPA 13 Connettività: Disco USB / WIFI / Ethernet / Cloud Software: Flashprint, Cura, Slic3r (necessità di impostazione) Ingresso: 3MF / STL / OBJ / FPP / BMP / PNG / JPG / JPEG File; Uscita: File GX/G Schermo: Touch screen da 4,3 pollici Ingresso: AC 220V / DC Uscita: 24V / 13,3A Potenza: 320 W |
Peso e dimensioni |
Peso del prodotto: 18,75 kg Peso del pacchetto: 23 kg Dimensioni del prodotto (L x W x H): 500*470*550mm Dimensioni del pacchetto (L x W x H): 585*570*630 mm |
Contenuto della confezione |
1 stampante 3D 1 filamento 1 cavo di alimentazione 1 ugello da 0,6 mm-265 gradi Celsius 1 cacciavite 1 x Strumento di disintasamento del pin 1 x Chiave a brugola 1 x grasso 1 disco USB 1 scheda di livellamento 2 x tubo guida per filamenti 1 bastoncino di colla 1 manuale d'uso |
Velocità di stampa di 500 mm/s e volume di costruzione di 300*300*400 mm
È dotata di firmware Klipper e processore ad alta frequenza a 64 bit.
La stabile struttura triangolare e la struttura della guida lineare in metallo rendono la stampa più stabile ed efficiente.
Funzione di livellamento automatico a 121 punti, stampa remota e anteprima della fetta
Può stampare materiali ad alta resistenza come nylon indonesiano, ABS, fibra di carbonio, ASA, PC, ecc.
Ventola di raffreddamento ad alta efficienza da 8000 rpm per una più rapida dissipazione del calore.
Schermo TFT-LCD da 4,3" con menu multilingue
Riprende automaticamente la stampa dopo un'interruzione di corrente
70% preassemblato, installazione rapida
Doppio asse Z e doppio fine corsa Z
Telaio in profilo di alluminio e parti strutturali interamente in metallo
Doppi motori dell'asse Z e unità TMC2240 a funzionamento silenzioso
Velocità di stampa massima di 600 mm/s e volume di stampa di 245x245x240 mm
Dotata di doppi sensori automobilistici per garantire una stampa accurata del primo strato.
Supporta il riscaldamento attivo e la regolazione della temperatura della camera.
Compatibile con PLA, PETG, TPU e molti altri materiali.
Processore a 64 bit e ugello bimetallico a 350°C
Dotata di quattro estrusori per supportare la stampa multicolore.
Estrusore di alimentazione a doppio ingranaggio recentemente aggiornato
Livellamento automatico e scheda di controllo a 32 bit
Display TFT-LCD a colori da 4,3 pollici e volume di stampa di 300*300*400 mm
Ripresa automatica della stampa dopo l'interruzione dell'alimentazione.
Formato di stampa 300*300*400 mm e velocità di stampa 50-100 mm/s
Il sistema di stampa a 8 colori è ideale per modelli e prototipi complessi.
Supporta il livellamento automatico e il funzionamento a bassa rumorosità (44 dB).
L'essiccatore di filamenti incorporato supporta l'essiccazione e la stampa simultanee.
Velocità di stampa ultraveloce di 600 mm/s e formato di stampa ampio 250 x 250 x 250 mm
Compatibile con un'ampia gamma di materiali come PLA, ABS, PETG e TPU.
Dotata di un hotend a 320°C per gestire filamenti ad alta temperatura come policarbonato e nylon.
Supporta una velocità di stampa di 600 mm/s e dimensioni di stampa di 305 x 305 x 280 mm.
Funzione di livellamento automatico completamente automatica e funzione di rilevamento dell'esaurimento del filamento.
Dotata di una telecamera a 1080P per monitorare il processo di stampa in tempo reale.
Il comodo telecomando consente di stampare al proprio ritmo.
Design a doppio strato per l'isolamento e la circolazione dell'aria
Versione Klipper V0.12.0
Il primo sistema di ricottura diretta al mondo
Dotata della nuova tecnologia CreatBot Smart Auto Rise Twin Extruder e del sistema DAS.
Velocità di stampa 10-120 mm/s
Sistema di raffreddamento
Può essere utilizzato con un'ampia gamma di materiali di stampa.