

Il MINI proietta una luce strutturata ad altissima risoluzione e ha una forte capacità di resistere alla luce ambientale. La luce blu di classe 1 utilizzata nello scanner MINI è innocua per il corpo umano e lo rende sicuro e facile da usare per tutte le applicazioni possibili.
MINI supporta due modalità di allineamento: il marcatore e la caratteristica. È un dispositivo ideale per la scansione di oggetti di varie forme per tutte le esigenze di modellazione 3D.
La velocità di scansione può raggiungere i 10 fotogrammi al secondo. Con l'aiuto di algoritmi intelligenti aggiornati, è in grado di ridurre significativamente gli errori di cucitura nelle scansioni successive.
Il modello in uscita presenta un'elevata densità di nuvole di punti con una distanza di 0,05 mm.
Lo scanner MINI consente di risparmiare l'80% del tempo e dei costi spesi per la progettazione di reverse engineering, l'ispezione di qualità e l'elaborazione digitale di fossili e reperti culturali.
La precisione di 0,02 mm consente di scansionare e presentare con precisione anche le parti più piccole. Il MINI può essere utilizzato anche per la riproduzione di kit da officina, per la creazione di modelli 3D in miniatura e per altri campi in cui è necessario ottenere modelli dettagliati di alta precisione.
È dotato di espansione libera e di regolazione dell'altezza per una maggiore compatibilità con i dispositivi e l'utilizzo in diversi scenari.
Con un peso di soli 160 g, lo scanner MINI 3D è leggero e richiede un solo cavo per la ricarica e il trasferimento dei dati. È possibile collegare MINI a un computer, a uno smartphone o a un power bank e svolgere il proprio lavoro di scansione ovunque e in qualsiasi momento.
Grazie alla funzione Wi-Fi e alla porta USB, è possibile collegare il MINI a uno smartphone, tablet o laptop.
Il software/App Revopoint ha un design dell'interfaccia utente semplice e chiaro, supporta tre formati di output comuni (PLY, OBJ e STL) ed è compatibile con i principali software applicativi professionali.
Possiede le funzioni 'Clip', 'Mesh', 'Simplify', 'Fill Hole' e 'Alignment'. È possibile modificare i file della nuvola di punti e i modelli mesh. Inoltre, è possibile migliorare ulteriormente la propria creatività fondendo e allineando più modelli.
Con Revo Calibration è possibile ricalibrare lo scanner e reimpostare i parametri interni della fotocamera.
Generale |
Marca: Revopoint |
Specifica | Tecnologia: Doppia fotocamera luce blu Precisione fotogramma singolo: 0,02 mm Precisione fotogramma singolo: 0,05 mm Intervallo di acquisizione singola: 64 mm × 118 mm Distanza di lavoro: 100 mm - 200 mm Volume minimo di scansione: 10x10x10 (mm) Distanza punto: fino a 0,05 mm Velocità di scansione : Fino a 10 fps Sorgente luminosa: luce blu di classe 1 Allineamento: caratteristica, formato di output del marker: PLY, OBJ, STL Scansione texture: sì Scansione di oggetti speciali: per oggetti scuri, altamente riflettenti e/o trasparenti, si consiglia di utilizzare la scansione spray. Ambiente di scansione: Uscita dati stampabili in interni : Esportazione diretta nell'applicazione software di stampa 3D Configurazioni di sistema richieste: Windows 81011 (64 bit), Android, iOS, MAC Wi-Fi: 5 GHz Tipo di connettore: Micro-B – USB di tipo A |
Peso e dimensioni | Peso della confezione: 0,5 kg Dimensioni confezione (L x P x A): 20 x 6 x 5 cm |
Contenuto del pacco |
1 x MINI scanner 3D
|