

Il proiettore laser Bomaker Polaris 4K è un proiettore laser a focale ultra corta caratterizzato da una risoluzione nativa 4K, che adotta la tecnologia laser a tre colori che offre immagini straordinarie e un'esperienza visiva coinvolgente evidenziata da luminosità di 6500 lm, rapporto di contrasto 2000: 1, colore NTSC del 193% gamma e bassissimo rumore. Ogni scena prende vita con dettagli più fini, colori più realistici e livelli di nero più profondi.
86% NTSC Color Gamut, raggiunge la gamma cromatica più ampia al mondo, offre un'immagine vivida praticamente senza perdita di colore.
Il proiettore laser Bomaker Polaris 4K può proiettare un display fino a 200" da soli 28 pollici di distanza o 100" da soli 10 pollici di distanza senza ombre. Ciò ti consente di godere di un'immagine più grande in uno spazio più piccolo senza modificare la disposizione della stanza.
Con un incredibile 8,3 milioni di pixel (3840*2160P) e dotato di obiettivi Ricoh di fascia alta, il proiettore laser Polaris 4K offre un'immagine più nitida, colori più realistici e maggiori dettagli utilizzando quattro volte più pixel rispetto allo standard HD (1920*1080P ).
Dotato della tecnologia Motion Estimation e Motion Compensation (MEMC), Polaris 4K compenserà il movimento attraverso il rilevamento intelligente del MEMC integrato. Non importa quanto sia veloce l'immagine, rende l'esperienza cinematografica molto più fluida e visivamente più accattivante.
Combinando gli altoparlanti Hi-Fi integrati e le tecnologie Dolby DTS, sei completamente immerso in un audio tridimensionale che ti circonda con la massima precisione. Indipendentemente dal fatto che un jet sfrecci sopra la testa o erutta un acquazzone torrenziale, il suono realistico ti fa sentire come se fossi nella scena.
Con CPU Mstar 6A-838 (frequenza di base fino a 1,7 GHz), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, il proiettore laser Polaris 4k consente un'esperienza visiva più fluida per episodi, serie, blockbuster, MMOG, sport dal vivo, ecc., su un grande schermo senza animazioni instabili.
Adottata la più recente tecnologia di visualizzazione High Dynamic Range (HDR 10), Polaris è in grado di offrire livelli di bianco e nero più luminosi. Le scene luminose appaiono nitide e chiare, mentre le scene scure sono rimaste dettagliate con livelli di nero più profondi.
Generale |
Marchio: Bomaker Tipo: Proiettore laser |
Specifiche |
Display Tipo di display: DLP Sorgente laser: Laser a 3 canali Risoluzione: Chip DMD Texas 4k nativo Rapporto di proiezione: 0,25:1 Dimensioni di proiezione: fino a 100 pollici Contrasto: 2000:1 Luminosità: 2500 lumen (*CLO)/6000 lumen (sorgente luminosa) Uniformità di luminosità: > 90% Gamma cromatica: NTSC: 193%; BT.2020 107% Rumore della ventola: 25dB a bassissimo rumore
Sistema Smart TV: Sistema: Android 6.0
EMMC: 32GB RAM: 3GB Navigazione web: sì HDR10: sì Correzione trapezoidale: ±40° (verticale) MEMC: sì
Audio: Altoparlanti: Dolby&DTS 60W Ingresso Bluetooth: sì (collegare il telefono cellulare) Uscita Bluetooth: Sì (collega un altoparlante Bluetooth) Audio Dolby: Sì dts-HD: sì Funzione altoparlante in standby
Interfaccia: HDMI:2 USB:1 Ingresso video: AV3.5 USB:1 Uscita audio: 1 uscita di linea (3,5 mm) e 1 S/PDIF |
Contenuto della confezione |
1 proiettore laser 4K a ottica ultra corta 1 manuale d'uso |