

sensore serbatoio, certificato TUV Rheinland, filtrazione anteriore e posteriore a 5 strati e 15 cicloni
La tanto attesa stazione di svuotamento automatico per ROBOROCK S7 è finalmente disponibile.
Svuota automaticamente il serbatoio del robot aspirapolvere e lavapavimenti dopo ogni pulizia. Grazie al sensore di rilevamento del serbatoio si aziona solamente in presenza del serbatoio per la polvere. È certificato TUV Rheinland, in grado di fornire una potenza di aspirazione costante, per un serbatoio sempre pulito e senza disperdere polvere. Gli algoritmi di raccolta intelligente della polvere, infatti, regolano lo svuotamento in base all'uso. È stato pensato per supportare un sacchetto raccogli-polvere da 1,8L. In questo modo non sarà necessario pulire la stazione di svuotamento automatico. Facilmente lavabile, può essere utilizzato anche senza sacchetto, con stoccaggio della polvere a ciclone 1,5L.
Grazie al design con sistema di filtrazione anteriore e posteriore a 5 strati e 15 cicloni la polvere viene separata dal flusso d'aria eliminando fino al 99,99% delle particelle, fino a 0,3 micron.
La stazione di svuotamento prevede infine la presenza di spazzole integrate per mantenere i sensori del robot sempre puliti quando si aggancia.
Disponibile anche in bianco!
ILIFE W400 è dotato di un serbatoio dell'acqua pulita da 850 ml e di un serbatoio dell'acqua sporca da 900 ml.
La potente aspirazione da 4000Pa di ILIFE V9e raccoglie facilmente tutto, dalla polvere fine alle particelle più grandi.