×

ROBOROCK S7 Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti - Bianco

Navigazione PreciSense™-LiDAR,

lavaggio VibraRise™,aspirazione HyperForce™

mappe multilivello,  controllo vocale

filtro E118, ABS,67dB

599,99 €

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
WISHLIST
Metodi di Pagamento Discover Visa JCB PayPal Master Card maestro diners_club americanexpress jcb
  • Massima sicurezza grazie al certificato Rapid SSL Massima sicurezza grazie al certificato Rapid SSL
  • Consegna veloce con corriere espresso BRT o GLS Consegna veloce con corriere espresso BRT o GLS
  • Reso possibile entro 14 giorni Reso possibile entro 14 giorni

XIAOMI ROBOROCK S7 Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti (Versione Globale) - Bianco

Il tanto atteso level up di Roborock S5 MAX è ora disponibile su Geekmall.com.

XIAOMI ROBOROCK S7 inaugura una nuova era nel lavaggio, basato sul suono. Il robot aspirapolvere e lavapavimenti S7 utilizza una tecnologia di lavaggio innovativa e rivoluzionaria basata sulla vibrazione sonora VibraRise™. Il panno, alimentato da un serbatoio con regolazione elettronica dell'acqua, è in grado così di strofinare fino a 3000 volte al minuto la superficie, garantendo una pulizia ancora più profonda ed efficace.
Offre una pulizia ancora più precisa anche grazie alla navigazione intelligente PreciSense™-LiDAR in grado di creare mappe accurate e dettagliate di tutta la casa, con memorizzazione fino a 4 livelli, basandosi su algoritmi di percorso adattivi.

Roborock S7 è equipaggiato con il sistema di aspirazione HyperForce™ e raggiunge 2500Pa di potenza di aspirazione in grado di catturare tutto lo sporco, anche quello più difficile, compresi peli e capelli. Aggiornata per consentire più piani di movimento, la nuova spazzola principale rotante di Roborock S7 segue saldamente il terreno, anche su superfici irregolari, per offrire una pulizia migliore. Anche il design della spazzola è stato cambiato, optando per una struttura a spirale in gomma, più durevole nel tempo e in grado di ottimizzare la raccolta dello sporco, riducendo ulteriormente l'attorcigliarsi dei capelli (ruote e spazzole Scratchsafe ™). Inoltre il filtro dell'aria lavabile ha la classificazione E118.

Il motore da 68W e la batteria agli ioni di litio da 5200mAh offrono un'autonomia fino a 180 minuti per una copertura di 300mq con una singola carica. Quando scarico torna alla base di ricarica per ricaricarsi e riprendere la pulizia da dove si è fermato.
I serbatoi sono più capienti, 470ml quello per la polvere e 300ml quello per l'acqua, per aiutarti ancora di più nelle pulizie.

Inoltre, il modello S7 utilizza il primo sistema Roborock di sollevamento automatico: infatti il mop (panno) si solleva automaticamente di 5mm quando rileva la moquette, permettendoti di lavare ed aspirare superfici diverse con una sola passata, senza impostare manualmente il cambio di modalità di pulizia, sollevandosi anche a lavaggio ultimato. Roborock S7 utilizza un sistema di riconoscimento preciso di tappeti e moquette ad ultrasuoni per poter organizzare ancora meglio le pulizie, impostando all'occorrenza zone "No-Mop". Una volta identificati, i tappeti vengono contrassegnati automaticamente su ciascuna delle tue mappe per una più facile gestione della pulizia.

È dotato di indcatori luminosi di stato e di numerosi sensori ambientali e di navigazione Sensient ™, come il sensore anti-collisione e di riconoscimento degli ostacoli, con possibilità di impostare il blocco bambini.
Potrai controllare la pulizia comodamente dal tuo smartphone: tracciamento del percorso di pulizia per controllare le zone lavate o solo aspirate, impostazione della modalità di pulizia preferita, impostazione di "No-Go Zone" o muri virtuali, programmazione avanzata, con possibilità di impostare orario e giorno di pulizia di una singola stanza o dell'intera casa, e molto altro.

Supporta infine il controllo vocale con Alexa, Google Home e Siri.

La stazione di svuotamento automatico è disponibile QUI

442219

442219442219442219442219442219442219442219442219442219442219442219442219

Scheda tecnica

Marchio
Roborock
Modello
S7
Colore
Bianco
Motore
68W
Potenza
2500Pa
Batteria
5200mAh
Dimensioni e peso
353x350x97mm; 4,7kg
Confezione
robot, base di ricarica, panno, serbatoio polvere 470ml, serbatoio acqua 300ml, manuale d'Uso

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.

Potrebbe anche piacerti