- Prezzo scontato

Avviso ai clienti: a causa dell'emergenza sanitaria in atto le spedizioni potrebbero subire un leggero ritardo.
Motore digitale, 100.000rpm, 125AW, 20000Pa, 425W, autonomia 45 minuti
Più potente e più economico che mai! Vi presentiamo il nuovo membro della famiglia JIMMY!
Grazie al motore digitale da 100.000 giri al minuto, la scopa elettrica JIMMY JV53 ti aiuterà a eliminare lo sporco presente in casa e che si deposita quotidianamente, oltre a eliminare eventuali peli di animali anche da divani e letti, garantendo un'igiene ottimale.
È dotata di un sistema di filtrazione che grazie al filtro HEPA a 4 livelli rimuove il 99% delle particelle di dimensioni superiori a 0,3 micron e, allo stesso tempo, purifica l’aria di scarico. La batteria rimovibile offre un'autonomia di 45 minuti e viene offerta una potenza totale di 425W, una potenza di aspirazione di 20.000Pa e 125 Watt Aria.
Le sue dimensioni e il peso di soli 1.5 kg la rendono estremamente portatile, mentre il suo design innovativo la rende comoda e facile da usare anche negli spazi più scomodi come ad esempio dietro i sanitari, sotto il letto, sotto il divano e nella parte alta dei mobili, spesso difficili da raggiungere.
L'ottimo rapporto qualità prezzo rende la JIMMY JV53 una delle migliori scope elettriche presenti sul mercato.
Oltre alla scopa elettrica, nella confezione sono presenti molti accessori, come la spazzola anti-acari pensata per chi soffre di allergie, la spazzola motorizzata per il pavimento ed i tappeti, e tante altre piccole spazzole che assicurano una pulizia comoda ed accurata.
VEDI ANCHE: XIAOMI JIMMY JV83
navigazione LDS intelligente, aspirazione 2600Pa, batteria 5200mAh
34W, 2600mAh, 3 livelli di aspirazione, 2200Pa, Alexa-Google Assistant